🖥 La differenza tra pair e cross

 

Video di Luca Bardolla

C'è una cosa che mi fa particolarmente arrabbiare quando sento qualcuno usare il termine CROSS per indicare un tasso di cambio in generale o un tasso di cambio come l'euro-dollaro.
 
È indice che chi vi ha insegnato le cose non conosce neanche le basi del mercato, e soprattutto non conosce e non usa la terminologia specifica. Quindi probabilmente non é neanche un vero trader.
 
Ce ne sono altri di segnali di allarme così, ve li insegnerò tutti.
 
Ma è proprio dalla conoscenza di questi elementi base che vi permette di sapere dove andare a cercare le informazioni giuste.
 
Senza queste "piccole" cose, non avrei neanche sviluppato i miei modelli di trading, perché è grazie a queste basi che sono andato a cercare le informazioni che mi servivano sui futures valutari ed è grazie a queste "piccole" cose di base che sapevo dove andare a cercare le informazioni giuste, é grazie a queste basi se sono poi diventato un trader.
 
Se vuoi davvero fare trading sul serio vai sul sito della mia scuola e chiedi di parlare con un consulente. Mi ringrazierai a vita 👉🏻 www.lucabardolla.com
 
Al tuo successo!
 
Luca  🙂

Inizia ora a fare trading !

Scopri sul sito il percorso completo per chi parte da zero, le coaching private, i master ed i videocorsi.

Clicca il tasto sotto per essere contattato subito da un consulente.

RICHIEDI INFO SUI CORSI DI TRADING
Close

Se vuoi imparare a fare trading sei nel posto giusto, sono un trader professionista da 15 anni ed ai miei corsi di formazione hanno partecipato oltre 2000 persone in tutta Europa.

Per insegnarti ho creato e perfezionato negli anni due strumenti didattici unici e particolari:
- Il videocorso completo
- La SalaTrading™ 

Sei arrivato in un posto dove non impari cose base o semplici, qui hai un percorso professionale studiato in ogni dettaglio per renderti operativo sui mercati finanziari in poche ore e renderti un trader capace di operare in totale autonomia.